الإعجاز الربّاني في خلقه وإعادة بعثه القرآن الكريم آية للنّاس

الجمعة، 5 يونيو 2020

Il miracolo di Allah (divino) nella sua creazione e risurrezione Il Nobile Corano è un verso per le persone

Allah (Dio) Onnipotente ha menzionato i luoghi in cui i corpi umani sono sepolti nella vita del mondo nel nome di (tombe) .... Ma quando ha descritto come risorgere e lui (Esodo) nel Giorno della Resurrezione, menzionò i luoghi dell'Esodo nel nome di El-Ajtate e non disse tombe come mostrato nei versetti: -

« Incensati dall'umiliazione che riflette i loro torti moltiplicati, emergeranno da El-Ajtate (le tombe) con gli occhi bassi nelle folle come le locuste che si raggruppano in miriadi (7) » Sura al-Qamar (La luna)

« Il giorno in cui si precipiteranno fuori dalle loro tombe come se si contendessero una corsa verso un obiettivo specifico (43) Cadendo la testa in disgrazia, fissando l'umiltà e coperti di ignominia in virtù del loro comportamento passato e del loro ruolo ignominioso. Questo è il giorno in cui sono stati promessi (44) » Sura AL MA'AREJ (Le vie dell'Ascesa)

« Quindi suona la tromba e lì escono dalle tombe e verso Allah, il loro Creatore, si muovono con impetuosità ( 51) » Sura Yasine

 

Notiamo chiaramente dai versi che l'Esodo nel Giorno della Resurrezione proviene da El-Ajtate, non dalle tombe.

ma perché ? E qual è la differenza?

Allah dice: «Il giorno del cambiamento della terra non di questa terra e dei cieli, e si distinsero da Allah (Dio) Onnipotente (48) e vedrai quei criminali quel giorno legati insieme in catene (49) Vestite con abiti di pesta con i loro volti avvolti in un velo di fiamme (50) E in accordo con l'equità e la giustizia Allah richiederà ad ogni anima ciò che è commisurato alle sue qualità e azioni mondane (51) Questo è un messaggio divinamente ispirato inviato da Allah al suo Messaggero da usare come un avvertimento per il tutto e per diffonderlo nell'ampio cerchio del tutto, si spera che possano rendersi conto che Egli è Uno Ilah e che la questione sia soppesata da coloro che elevano a Lui la loro vista interiore (52) » Sura Ibrahim (Abraham)

 

Per conoscere la differenza, pensiamo un po '.

Dov'è la tomba da cui chi è morto è annegato in un mare o in un fiume e il cui corpo ha mangiato pesce?

Dov'è la tomba da cui chi è morto nel deserto e i cui corpi sono stati mangiati da mostri e uccelli dei cieli e dispersi dalla polvere delle sue ossa hanno sparso i venti del deserto?

Dov'è la tomba da cui chi è morto in una società brucerà i corpi dei suoi morti e disperderà le sue ceneri nell'aria o nei fiumi?

Attraverso queste domande, scopriamo che El-Ajtate non significa tombe ...

Quindi cosa sono El-Ajtate? Per conoscere il vero significato di El-Ajtate, riflettiamo sui seguenti versetti: -

«E quando le tombe sono sparse (4)» Sura Al-Infitar (Lo Squarciarsi).

Allah Onnipotente dice in questo verso che le tombe che attualmente vediamo esistono (saranno disperse) nel senso che saranno distrutte e i loro luoghi di esistenza cambieranno a causa del movimento delle piastre terrestri, del tremore, del terremoto e di altri cambiamenti geografici che si verificano sulla terra alla fine di ogni nazione o nel Giorno della Resurrezione.

Quindi è anche chiaro da questo versetto che le tombe del mondo svaniranno e rimarranno El-Ajtate sparse e mescolate con la polvere della terra, ovunque si trovi.

Ora cerchiamo nel Corano come uscire da questi El-Ajtate

Allah (Dio) Onnipotente dice: -

«E abbiamo inviato dal cielo docce di pioggia benedetta e con la sua strumentalitàabbiamo vegetato frutteti e grano da raccogliere e raccogliere in (9) E gli alti-alberi di palma con pinnate di foglie a forma di ventaglio e germogliati da frutti variegati e deliziosi (10) E come con la pioggia produciamo vittorie per il popolo e ridare vita a una terra morta! e così sarà anche Resurrection (11) » Sura QAF

Subhana Allah El-Adeem (Gloria a Dio il Grande)

Nota la frase (così come l'uscita) in questo verso: è

chiaro dal verso che il modo di ottenere fuori da El-Ajtate è come i giardini, i cereali da raccolta e altre piante crescono quando l'acqua scende dal cielo ... e

sappiamo che la terra è piena di piccolissimi semi di semi da cui spuntano alberi quando piove su di esso .. .

Quindi El-Ajtate sono atomi infinitesimali dalle cellule del corpo da cui ogni persona che muore in questo mondo cresce e ovunque quell'atomo sia Dio cresce e il corpo dell'inviato manda da esso ...

Allah Onnipotente disse:

« E Allah balzò ti è salito dalla terra e da esso ti ha fatto vegetare e germinare (17) Poi di nuovo a lui ti restituirà alla morte, e poi ti farà scoprire e risorgere in un secondo momento (18) » Sura Nouh (Noé)

Quindi assicurati, o popolo, che Allah (Dio) sia il tuo Creatore e che l'account sia in attesa con il re, il Giudice. Non sei altro che deboli creature di argilla. Per quanto riguarda il mondo del secondo Jinn responsabile, sono creature deboli da una brillante fiamma di fuoco.

Se completi la lettura, commenta citando (Dhikr), chiedendo perdono (Istighfar) o lode (Tasbeeh)


ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق